Arte del ferro

Lavori edili e interior design a Verona


I lavori edili e di interior design proposti, a Verona, dal maestro Antolini Massimiliano saranno in grado di sorprendervi per il proprio carattere di unicità ed attenzione del dettaglio. Partendo dal disegno del cliente, possono nascere opere in grado di resistere al cambiamento delle mode e dei tempi, resistenti e capaci ancora oggi di rappresentare opzioni amate e utilizzate in numerosi contesti. Ferro Battuto Antolini Massimiliano vi attende per farvi scoprire la vera magia del ferro lavorato artigianalmente.

Inferriate, cancelli e altre lavorazioni

L’attività di Verona opera per fornirvi inferriate, ringhiere, cancelli e porte, ma anche accessori per il bagno, recinzioni, balconate e lampioni. Ai particolari d’arredo, come i candelabri e le sedie pieghevoli, si accompagnano oggetti unici come i lampadari da salotto e cucina, oltre che numerosi altri complementi d’arredo che renderanno i vostri ambienti originali e inimitabili.

Lavorazioni su misura

La maestria di un artista artigiano risiede anche nella capacità di concretizzare le idee altrui: per questo motivo Ferro Battuto Antolini Massimiliano realizza oggetti a partire dal disegno del cliente. Così facendo, avrete la possibilità di ottenere oggetti unici e irripetibili, oltre che accessori per sedie e tavoli. La vostra casa si arricchirà, perciò, di lavorazioni artistiche preziose e inconfondibili, apprezzate in tutta Italia.

   Lavorazioni in ferro battuto inimitabili: per informazioni e preventivi: massimilianoantolini@libero.it


Share by: